DIVENTA SOCIO - SNClibri

SNCLibri
scrittori lib ri lettori
e
Vai ai contenuti
Diventare soci dell’Associazione Culturale SNC Libri ha fondamentalmente lo scopo di manifestare la condivisione della visione della cultura (espressa nel “Manifesto” e nella “Politica Editoriale e Commerciale”) che ci caratterizza e di consentirne la diffusione permettendo all’Associazione di funzionare. Associarsi è semplice, basta riempire il form sottostante con i tuoi dati e inviarlo. In questo modo avrai inviato una formale richiesta di adesione che sarà esaminata dal Consiglio Direttivo e approvata se nulla osta. In questo caso riceverai una e-mail di approvazione a seguito della quale dovrai pagare la quota associativa annuale, atto che sancirà automaticamente la tua effettiva associazione.

DIRITTI E DOVERI DEL SOCIO

Il socio ha diritto a:
  • ricevere i libri che eventualmente ordinerà senza spese di spedizione
  • riduzioni tra il 15% e il 30% della quota di partecipazione alle attività a pagamento che intenderà frequentare (l’effettiva riduzione sarà comunicata di volta in volta)
  • partecipare alla vita dell’Associazione nei termini stabiliti dallo Statuto

Il socio ha il dovere di:
  • tenere un comportamento corretto e in linea con quanto indicato nello Statuto, in particolare negli articoli 4, 5, 6, 7, 8 e 9
  • pagare la quota annuale di 10,00 € (ridotta a 5,00 € fino a 25 anni), selezionando nel “Catalogo” il prodotto “Socio” e seguendo le relative modalità di acquisto. All’atto della prima associazione ti verrà inviata via e-mail la tessera che avrà validità fino a quando sarai in regola con il pagamento della quota associativa.

Il socio ha anche la possibilità di collaborare attivamente alla vita dell’Associazione nella gestione operativa o nella proposta di iniziative.

Se vuoi saperne di più contattaci via e-mail info@snclibri.org.
Modulo di iscrizione
All’Associazione Culturale SNC Libri

Il sottoscritto :
Rivolge domanda a codesta Associazione per diventarne socio ordinario. Se la domanda verrà accolta si impegna fin da ora a rispettarne lo Statuto.

In fede


Torna ai contenuti